Recupero dell'anima e Cura del cuore quesito

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Falco

Recupero dell'anima e Cura del cuore quesito

Messaggio da Falco »

Leggendo un pò mi di queste due affascinanti pratiche sciamaniche sarei giunto alla conclusione che bisognerebbe evitare di farle a persone con cui in qualche modo si è coinvolti a livello sentimentale, inquanto potemmo essere noi stessi fonte di loro problemi nella realtà ordinaria.
Sbaglio?
Awa

Messaggio da Awa »

infatti la cura del cuore non va fatta ai familiari stretti e nemmeno a persone con cui si ha una relazione sentimentale, tipo coppia.
In questi casi è bene rivolgersi a un altro curandero.
Ma perchè non hai postato la domanda nel settore della cura del cuore?
Falco

Messaggio da Falco »

non ci ho proprio pensato. :roll:
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

pregunta su una cosa che non ricordo aver memorizzato nel corso specifico: nella visione di ami, quando l'animale appare ferito significa che ha bisogno solo di riequilibrio o ha perso sicuramente un pezzo? premetto ke il mio alleato specifico per recupero ami non mi ha portato in nessun luogo cioè l'animale ferito appare attaccato al corpo del paziente.
io credo che ci sia solo uno squilibrio, anche perchè contemporaneamente ha suns persa e probabilm. ciò ha preso anche parte di ami(difatti ha 4° chackra fuori fase). chi sa rispondermi? grazie
Awa

Messaggio da Awa »

Ciao, Nantu.
Vorrei chiarire una cosa relativa alla diagnosi di perdita o danno.

Finora non mi è toccato come esperienza di vedere animali feriti nel petto, ma sempre la loro totale assenza che indica sicura perdita.
Da quello che so per aver partecipato ai cerchi di recupero dell'anima, di Ami non se ne perdono dei pezzi (come invece può accadere per Suns che, oltre a perdersi per intero, può perdere anche dei frammenti); però Ami può aver subito un danno. Forse per questo il tuo Alleato non ti ha portato in nessun luogo.... credo proprio che si tratti di un danno, leggendo quanto ti è capitato.
Fammi sapere, ciao Nantu
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

grazie Awa per tuo interessamento.ti farò sapere.a y f
Kaya

Messaggio da Kaya »

Dagli appunti del cerchio su Ami, rivisti e correti da Tsunki (naturalmente presi da Elena, detta lo Gnomo scriba...):

"Ami viene perduta per intero, Suns per intero e anche pezzi. Se l'anima è danneggita non si fa un recupero ma un riequilibio. Il contatto con la natura e la danza sono ottimi modi per riequilibrare l'anima, così come anche ascoltare il suono del tamburo..."

Animo y fuerza
Vittorio
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

Gracias Victorio per tuo estratto dagli appunti dei corsi;
Nella cavia..ops, paziente che curerò tra poco ho già visto che ha perso 4 pezzi di suns in qualche luogo sperduto e questa perdita credo abbia intaccato anche ami mandandola fuori fase.
Conosco un metodo per riequilibrare le anime con il cristallo, che ci spiegò Tsunki tanti corsi fà...
gli farò quindi un'estrazione di un rospo che ho visto ha nello stomaco, poi recupererò i 4 pezzi di suns e le farò un riequilibrio delle anime ed infine il rito di accoglienza che farà lei.Grazie dei consigli amigos!!! :D
Rispondi