CURANDEROS QUALIFICATI

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

CURANDEROS QUALIFICATI

Messaggio da Tsunki »

Come molti hanno già visto, ho pubblicato una paginacon nomi e
recapiti di pochi curanderos qualificati per la mukunmia, ossia l'Estrazione delle Intrusioni nocive secondo il metodo universalmente riconosciuto come il più potente e praticato dagli sciamani dell'Amazzonia.

I curanderos sono miei allievi da anni.
Altri miei allievi possono sentirsi delusi per non essere stati inclusi.
Ho diversi allievi capaci, ma per poter "garantire" un curandero o una curandera devo averli visti operare, a distanza di tempo dal primo apprendistato, cimentandosi su diverse diagnosi e su guarigioni più avanzate.
Perciò ho considerato solo coloro che hanno preso parte al Cerchio Avanzato sull'Estrazione Sciamanica dello scorso settembre.
Gli allievi che non hanno potuto parteciparvi non sono stati considerati per la qualifica.
Inoltre anche tra i partecipanti di quel Cerchio ho potuto valutare convenientemente solo poche persone che avevo già esaminato altre volte in precedenza.

Tra gli allievi che hanno preso parte al
Cerchio avanzato sulle estrazioni, altri potranno essere inclusi quando verrà fatto un'ulteriore Incontro, ancora più avanzato, sull'estrazione sciamanica.
Chi invece non ha partecipato al Cerchio delle scorso settembre, dovrà attendere una sua replica, credo nel giro di 2 anni almeno, se non trovo una diversa soluzione.
Ultima modifica di Tsunki il ven 28 nov 2008, 0:23, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Presto includerò nuovi curanderos qualificati per la Cura del Cuore.
Essi verranno selezionati tra coloro che hanno preso parte con successo alla 1a e 2a parte della Cura e Sostituzione del Cuore e alla 3a parte della Cura del Cuore che si terrà il prossimo febbraio 2009.

E' necessario anche che gli interessati mi inviino la descrizione di diverse loro cure del cuore se desiderano venire inclusi tra i curanderos.
Delle cure del cuore dovreste riferire anche la situazione concreta del paziente e il suo feedback e le sue reazioni a distanza di tempo dalla cura.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi