Corso di Interpretazione dei Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

Corso di Interpretazione dei Sogni

Messaggio da Tsunki »

Il Corso di Interpretazione dei Sogni, annunciato sul Blog ha riscosso meno richieste di quanto pensassi.
Forse è dovuto al rifiuto da parte della maggioranza di voi di leggere il Blog... :roll:
Quali che siano le ragioni il Corso inizierà ugualmente, anche se non al completo.

In verità ci sarebbero state altre richieste, ma da parte di alcuni di voi che non sono soci premium e, come sapete, l'adesione premium non è più libera, ossia non basta pagare :lol:
Possono essere soci solo coloro che appartengono alla Via dell'Allievo, alla Società dei Sognatori, a quella dei Pásukeros, insomma a una Società...
Gli altri non possono iscriversi all'area premium o, se già iscritti, la loro iscrizione è congelata fino a scadenza, ossia non salgono di livello.

Tra poco, entro stasera spero, sarà attivata una pagina in area Premium dove completare l'iscrizione al Corso di Interpretazione dei Sogni.
Ultima modifica di Tsunki il lun 3 mag 2010, 19:47, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Scusami Tsunki,
non ho capito se posso essere accettato al corso o meno, in quanto la mia situazione è un po' particolare....
Io sono socio premium e teoricamente farei parte (o vorrei far parte) della società dei danzatori, ma al momento non ci siamo ancora incontrati e non ci sono date confermate.
Facevo parte della via dell'allievo, ma all'ultimo incontro sono stato escluso (probabilmente il primo degli esclusi) e non so se ci saranno defezioni e sarò accettato al prossimo incontro.
Parteciperò agli Tséntsak, ma non so se è considerata una società.
Insomma, in teoria sarei un socio premium, ma nella pratica sono più congelato di Capitan Findus! :cry:
Riuscirò a fare il corso o dovrò consolarmi con i bastoncini?? :)
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Prima regola: niente surgelati per gli Tséntsakeros!!!!! :evil:
Pinchuruwia
Moderatore

Hathor ha scritto:Prima regola: niente surgelati per gli Tséntsakeros!!!!! :evil:
Noooooo! :(
Non mi resta che sognare di mangiarli, sperando che sia un buon presagio per i miei obiettivi! :D
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ciao Alessio
tu puoi far parte dell'area premium, solo che - a quanto mi sembra e salvo errori - la tua iscrizione sta per scadere.

Ah, confermo! Vietatissimi i bastoncini Findus! :twisted:
ánimo y fuerza

Tsunki
Pinchuruwia
Moderatore

Evvai!!!!! 8) :) :wink: :mrgreen:
Per l'iscrizione me lo ricordavo, ma ho già pronta la quota di rinnovo :!:
Per i bastoncini, be', vorrà dire che mi accontenterò dei sofficini!!! :lol:
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Alessio ha scritto:Evvai!!!!! 8) :) :
Vietati anche quelli... :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ah, ci si può iscrivere andando sul menu della testata (della homepage, dell'area premium o del blog), cliccando su:

Risorse --> Area Premium --> Corso Interpretazione Sogni

Qui trovate tutte (spero...) le info necessarie e anche un form per completare l'iscrizione.
:)
ánimo y fuerza

Tsunki
Awa

Messaggio da Awa »

Francesco, ti ho scritto email. Spero di essere in tempo. I requisiti sono tutti assolti.
Un cenno appena puoi...
Grazie!
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Com'era prevedibile le richieste hanno superato, sia pur di poco, i posti disponibili.
Ma le basse richieste non dipendevano solo dal rifiuto per il Blog, ma anche dal fatto - mi sono reso conto - che molti di voi non sono Soci Premium e non hanno neppure i requisiti per diventarlo.
Ma va bene cosi: essendoci pochi posti infatti è buona medicina che vengano riservati a coloro che sono più impegnati nello sciamanesimo. E appunto solo i più impegnati possono diventare soci premium :wink:

PS Le iscrizioni sono valide però solo quando fatte attraverso il form: lo avete compilato finora in 6, ci sono quindi ancora 2 posti.
I primi due ulteriori "compilatori" accedono al corso.
(Attenzione: per compilare il form occorre essere già iscritti a skype)
ánimo y fuerza

Tsunki
Awa

Messaggio da Awa »

Compilato form!!!
In tempo?
:shock:
Pinchuruwia
Moderatore

Tsunki ha scritto:
Alessio ha scritto:Evvai!!!!! 8) :) :
Vietati anche quelli... :roll:
Ho capito, ho capito. Niente surgelati! :(
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

ad un ritiro per la conquista degli tséntsak partecipano un napoletano, un romano ed un milanese.
lo sciamano chiede al napoletano: "cosa hai sognato questa notte?"
"ho sognato di essere dal chiattone a mare e mangiavo una gigantesca orata all'acqua pazza.... poi sono andato da ciro a mergellina per mangiare i paccheri con gli involtini di maiale....."
lo sciamano chiede al romano: "cosa hai sognato questa notte?"
"ho sognato di essere da celestina ai parioli e mangiavo una succulenta coda alla vaccinara.... poi, la buonanima della sora lella mi ha preparato un piattone di pasta alla gricia con un kilo di guanciale sopra....
infine, lo sciamano chiede al milanese: "cosa hai sognato questa notte?"
"ero con capitan findus che mi lanciava bastoncini e sofficini in quantità industriali...."
lo sciamano, perplesso, pensa "ma quale motivo avrà mai spinto gli spiriti ad aiutare uno come garibaldi?!" :mrgreen:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Nanki, ho dovuto dormirci su per capirla... e non sono sicuro di aver afferrato in pieno :lol:

..e l'immagine di capitan findus che lancia sofficini e bastoncini è veramente grottesca eh :shock: :D
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

non è propriamente una barzelletta....
più una "storiella quasi zen".... 8)
realizzerai di più dopo un rituale di conquista....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi