Mi presento

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Polo

Mi presento

Messaggio da Polo »

Ciao a tutti..il mio nome è Marco..da qualche tempo, non tanto a dir la verità, ho cominciato a sentire il bisogno di guardarmi dentro, e di conseguenza fuori..di cercare il mio lato spirituale. Qualcosa dentro di me e anche fuori di me, mi ha spinto in questa bellissima dimensione e finalmente ho scoperto cosa vuol dire Vivere. Ho cambiato molte idee nel giro di poco tempo, molti atteggiamenti, pensieri ed azioni e la cosa più sorprendente è che è avvenuto tutto senza che io inizialmente cercassi quello a cui pian piano sto arrivando..non so se mi spiego, ma per me è stato come rinascere, o meglio ho trovato La strada che era stata costruita per me...mi interessa moltissimo lo sciamanesimo e ho visto che c'è un apprendistato a distanza che sfortunatamente ha già chiuso le iscrizioni.. vorrà dire che aspetterò il prossimo anno..non vedo l'ora di partecipare agli incontri che organizza Tsunki..detto questo, ci sentiamo nel forum...ciao a tuttiii... :D
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Benvenuto Marco !

Per quanto riguarda l'apprendistato dovrai aspettare un pò forse, ma ci sono i Cerchi aperti a tutti a cui puoi partecipare, se ti va :wink:

animo y fuerza
Taranis

Messaggio da Taranis »

Un saluto a te Marco e benvenuto da queste parti!
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

benvenuto marco polo....
al cerchio porta un milione... ehm, il milione.... :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Polo

Messaggio da Polo »

nanki ha scritto:benvenuto marco polo....
al cerchio porta un milione... ehm, il milione.... :lol:
Ahahah..Vedrò di fare il possibile, ma non ti aspettare miracoli.. :P
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Non ti preoccupare Polo: per i miracoli, Nanki passa 3 mesi all'anno sul Monte Athos... da te vuole solo i soldi! 8) 8) :lol: :lol:
Polo

Messaggio da Polo »

Dhuma ha scritto:Non ti preoccupare Polo: per i miracoli, Nanki passa 3 mesi all'anno sul Monte Athos... da te vuole solo i soldi! 8) 8) :lol: :lol:

Ah grazie per la dritta Dhuma...allora Nanki non ci sono problemi..basta che mi dici il tuo numero di carta di credito e al resto penrserò io... :lol: :lol:
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

Dhuma ha scritto:Non ti preoccupare Polo: per i miracoli, Nanki passa 3 mesi all'anno sul Monte Athos... da te vuole solo i soldi! 8) 8) :lol: :lol:
sei informato male giuda....
per accedere al monte athos si deve richiedere un permesso di soggiorno, il dhiamonitirion, che permette di visitare lo stesso per soli quattro giorni.
studi molto.... ma male.... :cry: :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi