LA VISIONE DEL SOGNO (7 - 8 novembre 2009)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
LA VISIONE DEL SOGNO (7 - 8 novembre 2009)
Salve a tutti
volevo sapere se c'è qualcuno di Torino che intende partecipare al cerchio "LA VISIONE DEL SOGNO" che Tsunki terrà in data 7 - 8 novembre 2009.
Sarebbe bello fare il viaggio insieme: un buon modo per conoscerci e, perché non dirlo, per dividere le spese del viaggio.
Fatemi sapere, grazie.
volevo sapere se c'è qualcuno di Torino che intende partecipare al cerchio "LA VISIONE DEL SOGNO" che Tsunki terrà in data 7 - 8 novembre 2009.
Sarebbe bello fare il viaggio insieme: un buon modo per conoscerci e, perché non dirlo, per dividere le spese del viaggio.
Fatemi sapere, grazie.
Re: LA VISIONE DEL SOGNO (7 - 8 novembre 2009)
ciao Taranis..io a dir la verità non sono di Torino ma di Firenze, e anche se sono nuovo mi piacerebbe molto partecipare a questo cerchio..quindi anche io lancio un'appello a qualcuno di Firenze, ma non solo..in modo da organizzarci magari in un gruppetto e partire insieme..attendo risposte..Taranis ha scritto:Salve a tutti
Fatemi sapere, grazie.
di firenze?Polo ha scritto: ciao Taranis..io a dir la verità non sono di Torino ma di Firenze
marco polo?!
qui si riscrive la storia....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
Scusa ma pensavo che Marco Polo fosse di Venezia e non di Firenze..nanki ha scritto:di firenze?Polo ha scritto: ciao Taranis..io a dir la verità non sono di Torino ma di Firenze
marco polo?!
qui si riscrive la storia....
francesco non ha mai svelato gli "effetti collaterali" della via sciamanica....Hathor ha scritto: Ma secondo te Francesco come mai i nostri uomini stanno diventando donne?
Che carine Antonieta e Samantha in auto insieme
animo y fuerza, antonieta "la traja" o "la bruja"
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,