allora
lunedì 21 giugno ho messo su un bastone il cristallo di quarzo ialino e li deve stare per 8 giorni.
quindi domani sera dopo il tramonto lo toglierò
poi lo fascio in una pelle e lo ripongo in un posto sicuro
Grazie Tsunki e perdona il mio errore temporale. Una domanda: il sole di dicembre riesce a ricaricare? Trovo difficile che ci possano essere otto gg filati di sole...ma tutto è possibile. Grazie
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può dire qual'è il metodo per "purificare" dalle influenze nocive del passato la pietra turchese? In internet ci sono varie idee in proposito, ma di non mi fido al 100%...
Laviadellaspada ha scritto:Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può dire qual'è il metodo per "purificare" dalle influenze nocive del passato la pietra turchese? In internet ci sono varie idee in proposito, ma di non mi fido al 100%...
Ciao.
Andrea
Per purificare le pietre in generale si usa lavarle sotto acqua corrente ed esporle alla luce del sole in un bicchiere pieno d'acqua.
In genere 3 giorni bastano.
Laviadellaspada ha scritto:Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può dire qual'è il metodo per "purificare" dalle influenze nocive del passato la pietra turchese? In internet ci sono varie idee in proposito, ma di non mi fido al 100%...
Ciao.
Andrea
Per purificare le pietre in generale si usa lavarle sotto acqua corrente ed esporle alla luce del sole in un bicchiere pieno d'acqua.
In genere 3 giorni bastano.
Grazie. Farò così. Durante i tre giorni restano esposte all'aperto anche la notte? E l'acqua deve essere cambiata durante questo periodo? Grazie.
Sarebbe meglio lavarle ad un torrente di montagna ( però in mancanza....acqua del rubinetto) poi esporle, di solito 24 ore è sufficiente, giorno e notte nell'acqua, e lasciarle asciugare poi al sole.