Topi nel balcone

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Topi nel balcone

Messaggio da Frate Abbacchio »

Ecco un sogno abbastanza strano che ho fatto circa due settimane fa di notte, non ricordo tutti gli elementi comunque lo scrivo lo stesso: "Sono a casa con mio fratello ad un certo punto mi viene come la sensazione che ci fossero dei topi in balcone così provo a piazzare delle trappole tipo colla appiccicosa e delle classiche trappole a molla, ricordo inoltre un topo che rosicchia un tubicino in balcone". Devo aggiungere che ultimamente ho visto ben due topi in maniera direi abbastanza Wakan mentre ero a passeggio con il cane. Il primo un topolino di minuscole dimensioni ha cominciato quasi a saltellare accanto a me costeggiando un piccolo rialzo del marciapiede fino ad infilarsi in un buco dello stesso marciapiede. Il secondo di notevoli dimensioni invece era fermo in mezzo alla strada proprio nel punto dove avevo incontrato l'altro topolino, prima di accorgemene un signore che stava correndo mi ha avvertito di tenere al guinzaglio il cane perchè c'era una pantegana. Che vorranno queste graziose "zoccole"(dal dizionario romanesco) o sorci o pantegane che dir si voglia?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

l'interpretazione del topo che darei in questo caso è "seccature, discordie o delusioni da persone vicine" (cito dalla casistica del dizionario)
che corrodono la tua credibilità e stabilità sociale/lavorativa.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Hai fatto bingo caro corvetto come del resto anche glia altri nell'interpretazione dei sogni che ho postato, oggi mi hanno amichevolmente licenziato. Che bellezza.
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Messaggio da francescastefanelli »

Sono due notti consecutive che sogno di avere topi in casa.

La prima volta ho sognato circa una decina di topi, c'erano anche altre persone in casa mia, amici per lo più...che mi aiutavano ad ammzzarli. Un amico mi mostrava il corpo lacerato di un topo (grossissimo!!!) che aveva appena ucciso.

La seconda volta ero a casa mia: mi trasformavo nel mio Adp ed ero molto felice durante lo shapeshifting; c'era anche mia madre che, vedendomi "strana" non capiva cosa stessi facendo...
Quando rinvenivo dalla trasformazione vedevo due topi posati sulla terra in alcuni vasi; erano "essiccati" (avendo mangiato il veleno messo da mia mamma).
Io però ne vedevo altri, vivi, e mia mamma diceva che doveva mettere altro veleno.


Qualcuno che si intende di topi :?: :?: :?:
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

I sogni non dicono molto, ma uccidere topi è di buon auspicio, predice il superamento o la rimozione di ostacoli e problemi.
Considerata la presenza di tua madre e la tua casa sembra parlare di cose legate alla famiglia.
Animo y fuerza
Kaya
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Messaggio da francescastefanelli »

Grazie kaya!
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Topi nel balcone

Messaggio da Tsula »

Ciao a tutti,
stanotte ho sognato di essere in un bar che, nel sogno, apparteneva forse alla mia famiglia: c'erano mia madre e mio fratello.
Davamo la caccia a dei topi.
Uno di questi, piccolino e chiaro, quasi bianco, riuscivo a catturarlo con le mani e a buttarlo fuori dal negozio, ma mi mordeva, lasciandomi due buchi sul dito della mano destra, dai quali fuoriusciva un po' di sangue!

Premetto che ieri sera ho acquisito lo Spirito di una Pietra trovata durante il cerchio sul Potere delle Pietre.

gracias.
Rispondi