compleanno
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
compleanno
oggi è il mio compleanno e mi sono chiesto se ha un significato e se ci sono azioni che è bene compiere in questo giorno particolare
ciao
ciao
è un'idea!
dal momento che sei nato schiettamente a N/O potresti lavorare con questa mezza-direzione.
grazie per avere introdotto l'argomento, è una buona riflessione.
il compleanno segna un buon momento per fare il punto della situazione, rinnovare i desideri e soprattutto, in ogni caso, ...celebrare!
dal momento che sei nato schiettamente a N/O potresti lavorare con questa mezza-direzione.
grazie per avere introdotto l'argomento, è una buona riflessione.
il compleanno segna un buon momento per fare il punto della situazione, rinnovare i desideri e soprattutto, in ogni caso, ...celebrare!
Re: compleanno
Ti chiedi se nascere in un determinato periodo piuttosto che un altro da indicazioni su come andrà la tua vita o quale prova dovrai superare più delle altre?espansione ha scritto:oggi è il mio compleanno e mi sono chiesto se ha un significato...
In tutti i casi Auguri di cuore!
eheh.
qui puoi farti la "carta astrale" maya:
http://www.13lune.it/calcola.php
per capirla però è meglio che leggi qui:
Magda Wimmer, I Maya, scritto nel 2000, tradotto e pubblicato in Italia da Newton Compton Editori nel 2003.
qui puoi farti la "carta astrale" maya:
http://www.13lune.it/calcola.php
per capirla però è meglio che leggi qui:
Magda Wimmer, I Maya, scritto nel 2000, tradotto e pubblicato in Italia da Newton Compton Editori nel 2003.
certo, l'azione più sciamanica è festeggiare spegnendo le candeline e mangiando la torta....espansione ha scritto:oggi è il mio compleanno e mi sono chiesto se ha un significato e se ci sono azioni che è bene compiere in questo giorno particolare
ciao
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Torta di yuca...nanki ha scritto: certo, l'azione più sciamanica è festeggiare spegnendo le candeline e mangiando la torta....
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Una torta che allappa talmente che a pronunciarla si perde una C...Tsunki ha scritto: Torta di yuca...
Kaya
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In verità in spagnolo si scrive yuca.Kaya ha scritto:Una torta che allappa talmente che a pronunciarla si perde una C...Tsunki ha scritto: Torta di yuca...
Kaya
La yucca, che non c'entra niente, è invece una pianta tropicale delle agavaceae....
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki