Coccodrilli addormentati
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Coccodrilli addormentati
Ho sognato questa notte che mentre camminavo, mi pare in una fogna, trovavo dei coccodrilli addormentati. Allora prendevo tipo un coltellaccio o machete e li facevo a spezzatino. Li tagliavo da metà in giù. La parte superiore e cioè testa e zampe davanti permettevo che fuggissero mentre la parte che bloccavo la facevo a pezzi. Con i pezzi che tagliavo pensavo di cucinarmeli in vari modi. Da notare che tutti i coccodrilli erano vivi e scuoiati e addormentati. Quando mi avvicinavo a loro si accogevano di me solo dopo averli bloccati e cominciavo ad affettarli.
Animo y fuerza
Nico
Nico
- Pinchuruwia
- Moderatore
Ciao Nico,
il sogno sembra di ottimo auspicio. Potrebbe significare che ti troverai in una situazione poco felice (nel sogno sei in una fogna) da cui però riuscirai a prendere un buon potere ed a superare pericoli latenti (mangiare la carne di coccodrilli addormentati). Nel sogno non arrivi a mangiare la carne, quindi non è detto che riuscirai ad assimilare potere, ma di sicuro elimini i pericoli latenti (scuoiare i coccodrilli addormentati).
L'ambito non è chiaro, ci sono pochi elementi, ma potrebbe riguardare o l'ambito lavorativo o l'ambito sociale.
Comunque sembra un buon sogno.
il sogno sembra di ottimo auspicio. Potrebbe significare che ti troverai in una situazione poco felice (nel sogno sei in una fogna) da cui però riuscirai a prendere un buon potere ed a superare pericoli latenti (mangiare la carne di coccodrilli addormentati). Nel sogno non arrivi a mangiare la carne, quindi non è detto che riuscirai ad assimilare potere, ma di sicuro elimini i pericoli latenti (scuoiare i coccodrilli addormentati).
L'ambito non è chiaro, ci sono pochi elementi, ma potrebbe riguardare o l'ambito lavorativo o l'ambito sociale.
Comunque sembra un buon sogno.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Grazie Alessio della interpretazione, penso che tutto si riferisca sempre all'ambito lavorativo, è li che ultimamente si concentrano tutti i miei problemi.
Volevo precisare però, perchè mi sono espresso male, che i coccodrilli li trovavo già tutti scuoiati. Erano addormentati ma senza pelle e con la carne rossa ben in vista..... ma di sicuro elimini i pericoli latenti (scuoiare i coccodrilli addormentati).
No mantide, hai presente quando vai dal macellaio e i pezzi di carne non sanguinano più? Erano di un rosso vivo di carne fresca appena macellata, ma non sanguinavano per niente.Ciao Nico, mentre facevi a pezzi i coccodrilli vedevi sangue ?
Animo y fuerza
Nico
Nico