Scimmia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali

Scimmia

Messaggio da Salali »

Riprendo quì la visione della Scimmia.

Il giorno in cui l'ho avuta dovrebbe essere Lunedì scorso, prima mattina.

La visuale che ho è dall'alto.
Vedo uno squarcio di foresta, di forma circolare, in atmosfera notturna.
Ci sono alberi folti (ai margini) con foglie appuntite verde scuro, per terra rami e tronchi, foglie sia secche che fresche tendenzialmente chiare. La vegetazione sembra quella di una foresta pluviale tropicale.

Sento prima un fruscio, dovuto alle foglie secche. Improvvisamente appare una scimmia che attraversa il tratto di foresta, di corsa e diagonalmente (da Dx verso Sx) emettendo il verso caratteristico.
gattanera

Re: Scimmia

Messaggio da gattanera »

Posto il sogno fatto da una cara amica, per cui vi chiedo aiuto.
La donna in questione sta affrontando problemi seri di salute e dovrebbe ricevere un trapianto di rene.
Il sogno l'ha fatto intorno alle 5.00 ed è il seguente:

"allora... sono entrata nel locale sotto casa mia che prima era un bar..... arrivata davanti il bancone, è caduto una scimmia (gorilla) dal soffitto e si è appollaiata sopra le mie spalle... sono andata nella sala giochi sempre con la scimmia sopra di me e io camminavo x bene quando vedo un ragazzo molto ma molto carino con i capelli lunghi fino alle spalle e neri, truccato e gli dico: " ma sei venuto qui a mangiare?" e lui mi risponde: " e tu perchè hai un gorilla sulle tue spalle?......"

Qualcuno può aiutarmi a capire se ha a che fare con la salute?
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi