Cerchio, viaggi, sesso e orto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Chaìr

Cerchio, viaggi, sesso e orto

Messaggio da Chaìr »

Il mio primo post è audace: riguarda una visione avuta fresca fresca stamattina, premetto che è LUNGO e COMPLICATO.
L'ho suddiviso in sezioni per facilitare la lettura.

Ero centrato sul fatto che ho trascorso gli ultimi sei giorni con una persona a me molto cara e che condivide con me moltissime esperienze.

La visione inizia che volevo portare con me questa persona ad un cerchio di Tsunki, arriviamo quindi in una specie di laboratorio/officina (non riparazione automobili però) e a un certo punto arrivano due tizi di cui uno di loro a me sembra Tsunki (ma è dubbio, durante la visione non sono convinto ma lo indico ugualmente per tale). Glielo annuncio dicendo tipo "ecco, è arrivato lo sciamano". Entriamo tutti e due in una stanza molto grande, ci sono tante altre persone che sono appena arrivate, e però mi accorgo di essere senza soldi mentre siamo tutti ad un bancone che sembra una specie di bar. C'è molto movimente, gente che va e viene, il posto sembra una via di mezzo tra un atrio, una palestra e un capannone industriale, non si capisce.
Qui la visione viene perturbata dalla sgradevole sensazione di non potere saldare il conto e quindi diventa un attimo confusa perché la mente si allarma e cambia subito il contesto (aggiungo che sono iscritto al prossimo cerchio ma non so se c'entri, mi verrebbe da dire di no dal momento che durante il sogno non lo interpretavo come questo specifico quanto come l'eventuale introduzione di questa persona all'ambiente).

Nel contesto successivo mi ritrovo in una stanza strana, a me estranea, ero tipo dietro una paratia che però era tipo un letto di fortuna, mi si perdoni la franchezza e la sfrontatezza visto che è il primo post ma ero intento a pratiche autoerotiche, ne conseguono macchie su un cuscino rosso .... mi sembra superfluo spiegare cosa ho pensato fosse (btw il mio letto è effettivamente rosso, è il mio lenzuolo preferito e se posso lo lavo e lo rimetto subito, metto tra parentesi perché non so se è utile).

Poi mi ritrovo in un contesto ancora differente, una tabaccheria, e sono indeciso se è mia o se sono li per manutenzioni, dopo poco entra una persona che io identifico come il gestore di una tabaccheria che è effettivamente un mio cliente nella vita reale, è in compagnia di una donna che non è sua moglie e che tratta come un'amante, o forse è solo ciò che penso io. Mi saluta cordialmente (come fa la persona vera) esce e prende una specie di sedano o di porro da una bancarella di verdure che è li di fronte lamentandosi che, essendo in confidenza col gestore gli seccava che avesse fatto una faccia strana perché l'ha presa e passava dopo a pagarla. Questa bancarella si vede molto bene dalla vetrina da dove sono io (che sono fermo li in un punto), poi rientra e mi spiega come farne una talea, si vede proprio che taglia a metà il fusto e la mette in terra dicendomi "così radica benissimo, è molto facile".

A un certo punto mi lascia li e mi ritrovo a piantare questa cosa in una specie di vasca di terriccio sabbioso, però poi mentre la pianto sembra essersi trasformata in un paletto di zinco con sopra una lampada elettrica alogena (di quei proiettori rettangolari). Io ravano in questa vasca di terriccio sabbioso, faccio fatica a far stare dritta la lampada perché il terriccio è poco sodo. Qui si fa confuso, il contesto cambia nuovamente.

La visione continua che sono in compagnia della stessa persona di cui sopra, giriamo per le strade della mia città (io nel sogno sono convinto che essa sia la mia città ma obiettivamente non lo è anche se ci assomiglia). E' piovuto talmente tanto che le strade sono alluvionate (almeno 20cm di acqua in alcuni punti), però in alcuni punti c'è solo l'asfalto bagnato. Io sono su una specie di monopattino galleggiante che va da solo, in alcuni punti spingo, a volte passo sull'asfalto ma lo percepisco comunque come galleggiare e sto coso va avanti fluido lostesso. La persona di cui sopra mi segue a piedi camminando alla mia destra.

Mi ritrovo a girare per queste vie e ricordo che ci siamo gia stati in passato, in un altro sogno/visione, leggo anche il nome della località (che effettivamente è un posto lontano nel mio modo di percepirlo) su un cartello, ricordo che era tipo Qualcosa GRU ma il nome che ho letto non riesco a ricordarlo, però ricordo GRU, era tutto maiuscolo e sembrava una targa di marmo di quelle che sono in cima alle vie di alcune città. Finiamo in una specie di edificio direzionale, dalla reception vedo una mia amica (non c'entra niente con la persona con cui mi trovo) è li per un colloquio di lavoro, chiedo il permesso per entrare al custode, entro e vado vicino a lei (entro da solo però).
Lei è molto in apprensione, vedo che deve tipo pagare queste persone e armeggiando tra le sue cose mi porge una specie di portamonete di plastica per reggerlo con dentro monete da 50 cent, 1 euro e 2 euro messe a griglia. Lei sembra agitata e confusa, glielo restituisco dopo poco.
Le persone dentro a questo posto, sono molto tranquille e ridono come se fossero abbastanza felici. In particolare c'è una persona alla reception, due che fanno il colloquio, poi c'è una tavola ovale dove sono sedute molte persone (una quantità indefinita). Quelle che ho visto in faccia ridevano di gusto.
Noi eravamo fuori dalla soglia di una porta molto grande che dava su una specie di sala riunioni con una moquette blu, molto grande, ben illuminata ma raccolta. Anche qui finisce la situazione e cambia contesto.

Alla fine succede che sono di nuovo con la persona con cui ero all'inizio, ci troviamo dentro casa mia, mi provoca sessualmente e io rifiuto le sue provocazioni molto a malincuore pur essendone attratto.

Non sono sicuro che il sogno si sia svolto in questo ordine, almeno la tabaccheria, la sala riunioni e l'officina potrebbero essere in ordini differenti. Mi sembtra già notevole la dovizia di particolari con cui sono riuscito a questo giro a ricordare cosa ho visto.

grazie per chi si cimenterà nel fornire qualche indizio

Fabio
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Lavori? Come va la tua situazione finanziaria?
Com'è la tua situazione sentimentale, sei fidanzato o sposato?
Sei innamorato della persona che ti fa le avances sessuali?
Ti ricordi cosa si ripara nel laboratorio?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

Lavoro e sono libero professionista, il lavoro non va per il meglio perché ce n'è poco e non mi piace particolarmente, la mia situazione finanziaria conseguentemente non è particolarmente soddisfacente, la persona di cui sopra è una storia complessissima in quanto trattasi di un amico che, se non fosse per le ovvie barriere sessuali, potremmo fare invidia a molte coppie. Una storia abbastanza improbabile.

Il laboratorio sembra che si riparino biciclette, ma c'è anche del legno, però è molto molto confuso quindi prendilo così com'è, se è discriminante per l'interpretazione direi che purtroppo è un dato incerto.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ciao rexxx, benvenuto!

Il sogno mi pare troppo complesso per i miei giovani allievi, perciò ti do una mano io:
riguarda una possibile storia d'amore che ti attrae (o attrarrà) molto, ti turba emotivamente, ma che pensi sarebbe dannosa, non riusciresti a gestirla e forse temi che provocherebbe difficoltà sociali e/o che rovinerebbe un'amicizia. Problemi con qualche amicizia sono comunque possibili.

La parte del colloquio di lavoro ha degli elementi incerti... che rapporti hai con questa amica, lei è interessata a te?
ánimo y fuerza

Tsunki
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

Tsunki ha scritto:Ciao rexxx, benvenuto!

Il sogno mi pare troppo complesso per i miei giovani allievi, perciò ti do una mano io:
riguarda una possibile storia d'amore che ti attrae (o attrarrà) molto, ti turba emotivamente, ma che pensi sarebbe dannosa, non riusciresti a gestirla e forse temi che provocherebbe difficoltà sociali e/o che rovinerebbe un'amicizia. Problemi con qualche amicizia sono comunque possibili.

La parte del colloquio di lavoro ha degli elementi incerti... che rapporti hai con questa amica, lei è interessata a te?
Ciao Tsunki, grazie per la solerte risposta. La prima mi sa che ha riscontro nella realtà, è un disastro, non qualche problema :D
La prendo in ridere per non piangere in realtà.

La mia amica è attualmente impegnata in una relazione ma ho sempre avuto il sospetto di piacerle. Quindi queste visioni sono disgiunte tra loro?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

rexxx ha scritto: La mia amica è attualmente impegnata in una relazione ma ho sempre avuto il sospetto di piacerle. Quindi queste visioni sono disgiunte tra loro?
In effetti tutto il sogno parla di possibili storie sentimentali.
La parte del colloquio della tua amica sembra dica che lei potrebbe offrirti il suo cuore, ma la cosa andrebbe probabilmente male - forse lei non si comporterebbe bene o non saprebbe esattamente cosa vuole e/o si rovinerebbero dei rapporti di amicizia
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi