Cani sulla spiaggia
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Frate Abbacchio
Cani sulla spiaggia
Un vago ricordo di quello che ho sognato stanotte:"mi trovo in spiaggia e sto con il mio cane incontro altre due persone che portano a loro volta a passeggio i loro, sono piccoli e affettuosi e li accarezzo facendo i complimenti ai padroni".
Rimembranze di alcuni discorsi di Tsunki e dei cerchioti mi fanno accostare i cani all'aldilà...sbaglio?
Rimembranze di alcuni discorsi di Tsunki e dei cerchioti mi fanno accostare i cani all'aldilà...sbaglio?
Cosa stavi facendo sulla spiaggia? Tipo guardare il mare, passeggiare con il cane, ecc.
Le persone che incontri sono sconosciute?
Le persone che incontri sono sconosciute?
Dal dizionario dei sogni si legge che i cani in genere riguardano amicizie e dipendenti fidati e vengono accostati all'aldilà e più precisamente alla terra dei morti quando li si sognano feroci e neri, molto aggressivi e che fanno paura, ma questo non è il tuo caso.Rimembranze di alcuni discorsi di Tsunki e dei cerchioti mi fanno accostare i cani all'aldilà...sbaglio?
Animo y fuerza
Nico
Nico
- Frate Abbacchio
Il sogno potrebbe indicare che hai nostalgia di vecchie amicizie e dei momenti piacevoli che hai passato con loro.
Pare però indicare anche che probabilmente ne incontrerai altre e vivrai anche con loro esperienze piacevoli.
Comunque chiedo agli anziani di correggermi o confermare quello che ho detto.
Pare però indicare anche che probabilmente ne incontrerai altre e vivrai anche con loro esperienze piacevoli.
Comunque chiedo agli anziani di correggermi o confermare quello che ho detto.
Animo y fuerza
Nico
Nico
-
Posto il mio sogno qui, anche se non è prettamente in tema.
Premetto che nel pomeriggio in cui ho fatto il sogno il mio cane era sotto i ferri per una operazione di rimozione dei testicoli, per un sospetto tumore.
Solitamente i veterinari consigliano la castrazione ai cani monorchidi (il mio ha in effetti un solo testicolo) perchè sono soggetti, più degli altri, a sviluppare tumori in questa zona.
Ho sognato il cane che avevo precedentemente, defunto circa 3 anni fa: lo risvegliavo da un lungo sonno, come se fosse morto per un certo periodo di tempo, ma non ricordo come facessi; durante tutto questo tempo era adagiato...nel camino!!!
Dopodiché si svegliava, ma era molto malato, invecchiato, aveva i denti rovinati, tutto acciaccato, insomma non aveva un bell'aspetto.
In ultimo notavo un prolasso nella zona del retto, gli si vedevano delle masserelle bianche attorno alla zona del perineo, come fosse una neoformazione tumorale...
Purtroppo non abbiamo fatto una analisi istologica del testicolo dopo l'operazione, quindi non sappiamo se fossero effettivamente delle masse di natura neoplastica o meno.
Sono correlati i due episodi?
Premetto che nel pomeriggio in cui ho fatto il sogno il mio cane era sotto i ferri per una operazione di rimozione dei testicoli, per un sospetto tumore.
Solitamente i veterinari consigliano la castrazione ai cani monorchidi (il mio ha in effetti un solo testicolo) perchè sono soggetti, più degli altri, a sviluppare tumori in questa zona.
Ho sognato il cane che avevo precedentemente, defunto circa 3 anni fa: lo risvegliavo da un lungo sonno, come se fosse morto per un certo periodo di tempo, ma non ricordo come facessi; durante tutto questo tempo era adagiato...nel camino!!!
Dopodiché si svegliava, ma era molto malato, invecchiato, aveva i denti rovinati, tutto acciaccato, insomma non aveva un bell'aspetto.
In ultimo notavo un prolasso nella zona del retto, gli si vedevano delle masserelle bianche attorno alla zona del perineo, come fosse una neoformazione tumorale...
Purtroppo non abbiamo fatto una analisi istologica del testicolo dopo l'operazione, quindi non sappiamo se fossero effettivamente delle masse di natura neoplastica o meno.
Sono correlati i due episodi?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
il sogno non è buono ed è presagio di perdita di potere o malattia prob. per il cane... oppure per te, ma data la situazione opterei per il cane.
Ma non so dire se il sogno ha Potere, non conoscendo abbastanza né te - ti ho vista 2 o 3 volte - né i tuoi sogni. Potrebbe essere anche un sogno dettato solo da paura per il cane e quindi privo di valore.
Solo un veterinario italiano può trovarla sensata...
Ma non so dire se il sogno ha Potere, non conoscendo abbastanza né te - ti ho vista 2 o 3 volte - né i tuoi sogni. Potrebbe essere anche un sogno dettato solo da paura per il cane e quindi privo di valore.
Davvero un'ottima idea!francesca ha scritto: Purtroppo non abbiamo fatto una analisi istologica del testicolo dopo l'operazione, quindi non sappiamo se fossero effettivamente delle masse di natura neoplastica o meno.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
In effetti ero davvero in ansia...Tsunki ha scritto: Potrebbe essere anche un sogno dettato solo da paura per il cane e quindi privo di valore.
Tsunki lasciamo stare...ho mal di testa da ieri tanto sono arrabbiata...Tsunki ha scritto: Davvero un'ottima idea!