rubare denaro
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
rubare denaro
Io ed una mia amica siamo in un albergo e trasportiamo molte banconote di grosso taglio in una busta di plastica. Sono raggruppate a mazzette e sono davvero tante...Cerchiamo un posto dove nasconderle e ci dirigiamo verso la nostra stanza. Tentiamo di raggiungerla con le scale, ma appena saliamo una rampa ci accorgiamo che è cieca, e conduce ad un muro dove c'è una finestra piccolina provvista di inferriata. Io dico che dobbiamo uscire dalla finestra per raggiungere l'altra rampa (ma è impossibile viste le dimensioni della fnestra e la presenza della grata). Nel frattempo si uniscono altri amici e dico agli altri di prendere l'ascensore. Finalmente arriviamo nella nostra stanza e nascondiamo il sacco.
Bussano alla porta, ed entrambe speriamo che nessuno ci abbia visto o che siano venuti per controllare qualcosa.
Entra nella stanza un signore anziano, capelli bianchi, stempiato, molto elegante. Ha l'aria di chi è venuto per indagare. Cominciamo a parlare e...
Fine del sogno!
Nel dizionario dei sogni la voce "rubare danaro" non c' è...
Ora, mi rendo conto che nascondere il bottino nella propria stanza non è esattamente una mossa scaltra, ma, oltre al fatto che me la sono cercata , che significa?
Bussano alla porta, ed entrambe speriamo che nessuno ci abbia visto o che siano venuti per controllare qualcosa.
Entra nella stanza un signore anziano, capelli bianchi, stempiato, molto elegante. Ha l'aria di chi è venuto per indagare. Cominciamo a parlare e...
Fine del sogno!
Nel dizionario dei sogni la voce "rubare danaro" non c' è...
Ora, mi rendo conto che nascondere il bottino nella propria stanza non è esattamente una mossa scaltra, ma, oltre al fatto che me la sono cercata , che significa?
-
-
Può essere che questo sogno predìca una perdita di soldi o un guadagno di soldi con previo impegno di risorse economiche??
Sto avendo dei problemi con un bonifico bancario che dovevano accreditare molto tempo fa sul mio conto, ma sta lievitando di giorno in giorno a causa di tasse e commissioni varie...
@Meruk: Ciao Angiiiiiiilaaaaaa
Sto avendo dei problemi con un bonifico bancario che dovevano accreditare molto tempo fa sul mio conto, ma sta lievitando di giorno in giorno a causa di tasse e commissioni varie...
@Meruk: Ciao Angiiiiiiilaaaaaa
In realtà nel dizionario rubare danaro c'è, ma il tema conduttore del tuo sogno non dovrebbe essere il furto, che pure c'entra, quanto piuttosto un tentativo di nascondere.
Se è così il sogno potrebbe materializzarsi nel tentativo di nascondere qualcosa per proteggere la tua credibilità o la tua reputazione. Potrebbe trattarsi di una relazione che stai tentando di iniziare o di mantenere: che nel sogno vedi come furto. Alcune volte infatti nei sogni femminili il furto può essere legato a una relazione. E' possibile?
Se è così il sogno potrebbe materializzarsi nel tentativo di nascondere qualcosa per proteggere la tua credibilità o la tua reputazione. Potrebbe trattarsi di una relazione che stai tentando di iniziare o di mantenere: che nel sogno vedi come furto. Alcune volte infatti nei sogni femminili il furto può essere legato a una relazione. E' possibile?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
-
Ciao Francesca,
potrei non essere riuscito ancora a individuare la chiave del sogno e quindi sono fuori strada. Però c'è il tentativo di nascondere il denaro. E in questo momento non riesco a capire come sia legato al bonifico. Ci devo pensare.
Guarda l'elenco delle voci del dizionario liberalmente consultabili qui:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... i=visibili
La voce rubare invece sta qui:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... ine=Rubare
potrei non essere riuscito ancora a individuare la chiave del sogno e quindi sono fuori strada. Però c'è il tentativo di nascondere il denaro. E in questo momento non riesco a capire come sia legato al bonifico. Ci devo pensare.
Guarda l'elenco delle voci del dizionario liberalmente consultabili qui:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... i=visibili
La voce rubare invece sta qui:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... ine=Rubare
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì