Automobile guasta
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Automobile guasta
Nel pomeriggio ho avuto una visione spontanea mentre ero in un momento di relax, mi sono addormentato e riavuto nel giro di pochi minuti, durante tale visione il meccanico commentava i danni al motore della mia auto che, se il guasto fosse stato quello che lui pensava (l'ha messa in maniera ipotetica), erano tali che si spendeva 5000 euro per ripararla, quindi quasi quasi conveniva comperarla nuova .... a condizione ovviamente di accontentarsi.
Qualcuno gentilmente ha idea di quale potrebbe essere il significato?
Qualcuno gentilmente ha idea di quale potrebbe essere il significato?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Dipende dalla tua situazione.
Può indicare problemi con una moglie o fidanzata oppure problemi di lavoro. Oppure una certa attività che non ti conviene proseguire...
Può riferirsi anche a problemi di salute, più facilmente di tua moglie se sei sposato o convivi.
Il fatto è che l'auto raffigura o la carriera o la moglie/fidanzata, ma talvolta il corpo. A volte in un sogno incarna due di queste cose allo stesso tempo. Cosa sia dipende molto da quel che è al centro dei tuoi interessi/preoccupazioni in questo periodo e comunque si può capire di solito confrontando altri sogni.
La macchina era le stessa che hai in questa realtà?
Può indicare problemi con una moglie o fidanzata oppure problemi di lavoro. Oppure una certa attività che non ti conviene proseguire...
Può riferirsi anche a problemi di salute, più facilmente di tua moglie se sei sposato o convivi.
Il fatto è che l'auto raffigura o la carriera o la moglie/fidanzata, ma talvolta il corpo. A volte in un sogno incarna due di queste cose allo stesso tempo. Cosa sia dipende molto da quel che è al centro dei tuoi interessi/preoccupazioni in questo periodo e comunque si può capire di solito confrontando altri sogni.
La macchina era le stessa che hai in questa realtà?
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
No, nella visione se ne parlava solamente ed era un discorso poco contestualizzato. E' durato davvero pochissimo, sono io che durante la visione, non del tutto consapevole di essa, sono volato con la mente alla mia vera auto ma non c'entrava niente. Mentre in alcuni sogni ero a bordo della stessa auto che ho in questa realtà.