Rischio licenziamento, uomo senza testa e testa nel letto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Rischio licenziamento, uomo senza testa e testa nel letto

Messaggio da Nico »

Ecco il sogno di questa notte:

Mi trovo a discutere con il mio capo, mi dice che mi abbasserà lo stipendio a 375 euro circa, poi dice che lo abbasserà ancora a 175 euro circa. Alla fine dice che se continua così mi licenzierà. Lo mando letteralmente a quel paese. Esco dall'ufficio e propongo ai miei colleghi di fare uno scherzo a qualcuno. Prendo una sedia e ci mettiamo tutti seduti e in fila indiana rivolti verso l'entrata di un ufficio di qualche mio collega.
Nella stanza di fianco con la porta aperta vedo un uomo senza testa che sta dormendo. Arriva una donna e per svegliarlo gli sfila di colpo i vestiti in un lampo. L'uomo si sveglia di soprassalto e si mette di fianco. Noto che dove doveva esserci il collo c'è una predisposizione metallica per poter innestare qualcosa. Il suo mettersi di fianco ha rivelato una testa enorme sul letto che mi guarda, è un uomo con i capelli lunghi e gli occhi molto celesti sulla quarantina, mi sento in imbarazzo, ma lo saluto e la testa ricambia con un sorriso e il corpo senza testa alza anche lui la mano per salutarmi. Mi sveglio.

groaann :cry:

e questo ora che vorrà dire? :?: :?: :?:

avete un idea?
Animo y fuerza

Nico
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il sogno può predire un cambiamento per il meglio, forse un aumento di stipendio o del danaro inatteso (oppure altri vantaggi materiali) ... però lo scherzo che organizzi potrebbe indicare che questo miglioramento è per ora rinviato.
In ogni caso, con tenacia e buona volontà puoi raggiungere i tuoi obiettivi.

Una lettura alternativa è che ieri sera non avresti dovuto mangiare quei peperoni ripieni di tonno e cipolle... :roll:

PS Per dare una lettura sicura occorrerebbe confrontare e interpretare tutti i sogni degli ultimi tempi, cosa che non ho fatto (ma gli allievi possono cimentarsi... 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

un'altro bel sogno.....
provero' , ma vorrei sapere se riesco ad interpretare, ci vogliono un po' piu' di risposte.... anche negative.... ciao
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Tsunki ha scritto:Il sogno può predire un cambiamento per il meglio, forse un aumento di stipendio o del danaro inatteso (oppure altri vantaggi materiali) ... però lo scherzo che organizzi potrebbe indicare che questo miglioramento è per ora rinviato.
In ogni caso, con tenacia e buona volontà puoi raggiungere i tuoi obiettivi.
Come hai interpretato la testa sul letto? l'hai considerata di buon auspicio per il fatto che mi ha sorriso?
Non so se considerarla una testa mozzata, il dubbio mi viene per via del fatto che il corpo ha una predisposizione per l'innesto che suppongo sia della testa a questo punto. E quindi non è da considerarsi una testa mozzata ma smontabile e che quindi può tornare al suo posto.
Una lettura alternativa è che ieri sera non avresti dovuto mangiare quei peperoni ripieni di tonno e cipolle...
magari fossero solo quelli, adesso mia suocera mi manda le cipolle ripiene di aglio prezzemolo e pomodori :mrgreen:
PS Per dare una lettura sicura occorrerebbe confrontare e interpretare tutti i sogni degli ultimi tempi, cosa che non ho fatto (ma gli allievi possono cimentarsi...
andate tranquilli, questa volta niente bambini yuppieeeeeee :D
Animo y fuerza

Nico
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Nico ha scritto: Come hai interpretato la testa sul letto? l'hai considerata di buon auspicio per il fatto che mi ha sorriso?
No, i sorrisi da soli sono ambigui nei sogni come in questa realtà... :wink:
Ma qui non si tratta di una testa mozzata, perché non c'è né il taglio né il sangue e in più è rimontabile. Somiglia più a una testa parlante - che é di buon auspicio - anche se si limita a salutare e sorridere, ma il presagio favorevole è rinforzato dal fatto che è molto grande, segno che la buona volontà permette di raggiungere gli obiettivi. Siccome anche le teste amichevoli e parlanti hanno lo stesso senso, la leggo così.
Forse hai la tendenza a "perdere la testa" :lol:, ma il sogno assicura che hai la volontà e l'aiuto necessari a riuscire.
ánimo y fuerza

Tsunki
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Giusto Nico perde facilmente la testa , ma sa raggiungere i suoi obiettivi, sono d'accordo con Tsunki......
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Vi anticipo che in base a due telefonate ricevute da mia moglie questa mattina il sogno si sta realizzando come ha previsto Tsunki, lunedì o al max martedì vi saprò dire esattamente cosa è successo. :wink:
Animo y fuerza

Nico
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Ecco quello che ha detto Tsunki secondo me come si è materializzato:

Venerdì mattina mia moglie riceve due telefonate, la prima di una signora che doveva darle dei soldi e che ha lasciato da mia madre per andare a prenderli e la seconda da parte dell'avvocato di mia moglie. L'avvocato l'ha chiamata per dirle che è arrivato l'assegno da parte dell'INPS riguardo al TFR non pagato dall'azienda dove lei lavorava anni addietro e su cui abbiamo tentato una causa. L'avvocato però ha detto che bisognava andare a prenderlo con urgenza in quanto bisognava ritirarlo la mattina stessa perchè era l'ultimo giorno utile di deposito da parte dell'INPS, dopo avrebbe ritirato i soldi se non li avremmo prelevati (l'avvocato ha dimenticato di avvisarci!).
Purtroppo poichè era ormai tardi per poter andare fino a Bari non siamo riusciti ad organizzarci perchènon avevamo più il tempo utile per farlo e non siamo riusciti ad andare. Oggi, nonostante tutto, mia moglie è riuscita a farsi accompagnare lo stesso a Bari e per fortuna l'INPS non aveva ancora ritirato i soldi dalla banca ed è riuscita a prelevarli. :D
Io, sia venerdi che oggi per impegni imprevisti non ho potuto accompagnarla.
In parole povere, quello che ha detto Tsunki secondo me coincide, che ne pensate? :roll:
Animo y fuerza

Nico
Rispondi