Donna Lupo
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Donna Lupo
Stanotte mi è capitata una cosa particolare.
Per 3/4 volte consecutive si è ripetuta la medesima situazione.
Sono nell'atrio illuminato, del palazzo dei miei (è tutto esattamente come in questa realtà). L'atrio è dotato di porta vetrata.
Io mi trovo più indietro, seminascosta, vicino alle cassette postali, sbircio fuori dalla vetrata, vorrei uscire ma non posso.
Fuori è notte, vedo un Lupo tutto bianco che si trasforma in una bella Donna (sulla 30ina), anch'essa bianca di pelle (vedo braccia, mani e viso), i capelli bianco brillante, però con indosso un vestito nero elegante, maniche corte ampie, come quegli abiti un pò fantasy, che cade morbido fino a terra. Mi da l'idea infatti di una presenza non umana . So che sta aspettando me ma non so perchè e la cosa m'intimorisce.
Mi guarda senza far nulla o dir nulla, sembra aspettare che io esca.
Questa cosa si è ripetuta sicuro un 3 volte, forse anche 4, le ultime due in modo consecutivo. Praticamente tra la prima e la seconda volta, ho sognato altro (che ora però non ricordo) poi ad un certo punto mi recavo nell'atrio con l'intento di uscire, probabilmente sperando non ci fosse, ed invece ogni volta trovavo sistematicamente la stessa scena, il lupo bianco che si trasformava nella Donna.
Mi sono svegliata, ho guardato l'ora ed erano le 6.30 del mattino.
Chi era? e Cosa voleva?
Per 3/4 volte consecutive si è ripetuta la medesima situazione.
Sono nell'atrio illuminato, del palazzo dei miei (è tutto esattamente come in questa realtà). L'atrio è dotato di porta vetrata.
Io mi trovo più indietro, seminascosta, vicino alle cassette postali, sbircio fuori dalla vetrata, vorrei uscire ma non posso.
Fuori è notte, vedo un Lupo tutto bianco che si trasforma in una bella Donna (sulla 30ina), anch'essa bianca di pelle (vedo braccia, mani e viso), i capelli bianco brillante, però con indosso un vestito nero elegante, maniche corte ampie, come quegli abiti un pò fantasy, che cade morbido fino a terra. Mi da l'idea infatti di una presenza non umana . So che sta aspettando me ma non so perchè e la cosa m'intimorisce.
Mi guarda senza far nulla o dir nulla, sembra aspettare che io esca.
Questa cosa si è ripetuta sicuro un 3 volte, forse anche 4, le ultime due in modo consecutivo. Praticamente tra la prima e la seconda volta, ho sognato altro (che ora però non ricordo) poi ad un certo punto mi recavo nell'atrio con l'intento di uscire, probabilmente sperando non ci fosse, ed invece ogni volta trovavo sistematicamente la stessa scena, il lupo bianco che si trasformava nella Donna.
Mi sono svegliata, ho guardato l'ora ed erano le 6.30 del mattino.
Chi era? e Cosa voleva?

Ho come l'impressione che stai aspettando qualcosa per poter agire, ma non ti decidi. Non riesco a capire bene, ma il fatto che sei vicino alle cassette postali potrebbe indicare che sei in attesa di notizie o che si crei una qualche situazione. L'atrio in genere se lungo e stretto non porta bene ma qui dici che è illuminato e c'è una vetrata quindi potrebbe essere il contrario. La metamorfosi da Lupo alla donna potrebbe indicare che se agisci prenderai un nuovo potere o forse avrai fortuna visto che le belle donne indicano la fortuna o sostegno da parte di spiriti amichevoli.
Animo y fuerza
Nico
Nico

Il mio compagno ha trovato da poco un nuovo lavoro (per altro un pò diverso dai precedenti) il quale, se va nel verso giusto, potrebbe darci modo di sistemare le grosse difficoltà finanziarie che stiamo attraversando da tempo immemore e di conseguenza potrebbe darci anche la possibilità di formare finalmente una famiglia.
Per me è ancora tutto molto sul "forse" ed anche se sono abbastanza fiduciosa, temo sempre gli ostacoli imprevisti, dato che negli ultimi anni ce ne sono stati parecchi che hanno stravolto tempistiche e progetti stessi.
Effettivamente, hai ragione, non avevo specificato... l'atrio è molto ampio, spazioso, di forma più o meno quadrata.
Grazie mille per il tuo aiuto.