cambio di auto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos

cambio di auto

Messaggio da Akileos »

Ciao a tutti, qualche mese fa mi sono assentato,forse in maniera brusca, ma il caso,il destino o chi per lui mi ha riportato in questo spazio virtuale.
Con mia grande sorpresa il mio account era ancora attivo e devo ringraziare tsunki e gli amministratori per questo.

Veniamo a noi,
questa notte ho sognato di essere nel quartiere di casa e dover letteralmente rincorrere la mia vecchia auto,una lancia bianca andata allo scasso qualche anno fa.
Dopo poche centinaia di metri mi ritrovo all'interno nella vettura ormai parcheggiata sulla strada.
Volto lo sguardo alla destra e vedo nel giardino della villa un fagiano nero ( o un altro pennuto simile) e probabilmente un gatto nell'ombra. Non lo vedo,ma so che c'è.
Accendo il motore e a fatica riporto la macchina a casa,ma parcheggio al posto sbagliato,vicino ad un'altra casa.
Scendo e mi avvio a casa dove trovo parcheggiata ,al posto giusto, un auto da corsa gialla, una via di mezzo tra un rally e una da pista.
D'istinto leggo la targa e poi mi sveglio.

ricordo la targa, serve ai fini dell'interpretazione?
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

- La tua vecchia auto nel sogno si muove da sola? Non la guida nessuno?
- Sei fidanzato o hai incontrato qualche vecchia fidanzata di recente?
- Il piano lavorativo come va? Hai fatto lavori in passato che poi hai lasciato?

La targa potrebbe avere significato ed essere utile, ma se non vuoi dirlo può darsi che in questo caso non sia indispensabile per interpretare. Piuttosto dovresti dire se è associata a qualche ambito della tua vita: amore, lavoro, salute, ... In ogni caso quando il sogno si realizzerà dovresti capire cosa significa anche questo particolare.
A che ora hai fatto il sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Akileos

Messaggio da Akileos »

La tua vecchia auto nel sogno si muove da sola? Non la guida nessuno?
all'inizio si,si muove da sola
- Sei fidanzato o hai incontrato qualche vecchia fidanzata di recente?
no
- Il piano lavorativo come va? Hai fatto lavori in passato che poi hai lasciato?
studio ed ho lasciato solo un potenziale lavoro.
La targa potrebbe avere significato ed essere utile, ma se non vuoi dirlo può darsi che in questo caso non sia indispensabile per interpretare. Piuttosto dovresti dire se è associata a qualche ambito della tua vita: amore, lavoro, salute, ... In ogni caso quando il sogno si realizzerà dovresti capire cosa significa anche questo particolare.
non sono riuscito ad associarlo a nulla, la targa era "suba 99 16 45( o 46 di questo non sono sicuro)
A che ora hai fatto il sogno?
saranno state le 7 di mattina,penso.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Provo a leggere il tuo sogno.

1. Potrebbero esserci elementi di un tipo di sogno che Tsunki definisce Sogno di ostacolo:
http://www.sciamanesimo.org/dizionario/ ... i+ostacolo

2. Alcuni punti non mi sono chiari. Il fagiano nero per ora non so dire come si può materializzare. Mentre il gatto nero può essere legato all'indipendenza, al mistero, e potrebbe materializzarsi in una donna. Considera che nel sogno si trova nell'ombra.
I numeri inoltre sono difficili da interpretare.

Una prima ipotesi interpretativa può voler dire che il sogno si riferisce al tuo impegno nell'ambito dello studio. Il fatto che l'auto sia da corsa e sia parcheggiata può voler dire che avresti gli strumenti per realizzare i tuoi progetti, ma in realtà non ti muovi.
Se vivi in famiglia l'automobile potrebbe avere legami con il contesto più generale della tua famiglia.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Akileos

Messaggio da Akileos »

interessante
Rispondi