Imbarazzante: Grossi girini neri e mercurio nelle mutande

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Taranis

Imbarazzante: Grossi girini neri e mercurio nelle mutande

Messaggio da Taranis »

Questo è il mio sogno di stanotte, è terminato alle 7:00 di mattina.
Mi ritrovo in un campo con una persona che nel sogno è mia amica.
Guardiamo gli alberi all'orizzonte e parliamo della morbidezza del terreno che abbiamo sotto i piedi.
Gli dico che il terreno di questo campo è morbido rispetto a quello di un altro campo lì vicino e gli mostro una parte di questo stesso campo in cui il terreno, essendo ben più sassoso (vedo dei bei sassi bianchi nel terreno) è più duro.

(Breve vuoto nel sogno)

Mi ritrovo adesso sempre in campagna ma vicino ad una pozza d'acqua su cui galleggiano gocce di mercurio. Intravedo una rana nera che nuota.
D'istinto penso di portar via un pò di quel mercurio e penso bene di infilarmelo nelle mutande (:shock: ).
Tornato a casa mi calo le mutande e ne svuoto il contenuto nel lavandino pieno d'acqua con qualche piatto da lavare.
Noto solo adesso che 2 gocce di mercurio sono più scure delle altre e che una di queste si era andata ad infilare nel mio prepuzio (lembo di pelle che copre il pene).
Finite in acqua comunque queste 2 cambiano velocemente fino a diventare 2 grossi girini neri che boccheggiano a pelo d'acqua (nel sogno penso: "2 rane nere" ma la trasformazione non era completa, si tratta di 2 grossi girini che boccheggiano a pelo d'acqua come fanno a volte i pesci).
Evidentemente non tutto era mercurio...
Che vuol dire questo sogno secondo voi?
Rispondi