Rapporti sessuali

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
gattanera

Rapporti sessuali

Messaggio da gattanera »

è la seconda notte di seguito che sogno che sto per avere un rapporto sessuale (con delle persone con cui nella realtà non mi sognerei mai di considerare sotto quel punto di vista), che non riesce mai ad avvenire per l'arrivo di qualcuno ad interrompere la scena...(la qual cosa,nel sogno, non mi dispiace affatto,anzi quasi me l'aspetto)
se puo' servire ai fini dell'interpretazione, la prima notte era con una persona molto piu' giovane di me, che nella realtà è un amico.
e stanotte con una persona molto piu' grande di me,che nella realtà è un cliente.
il sogno l'ho fatto tutte e due volte all'alba, poco prima di svegliarmi....
cosa potrà voler dire? grazie.
Il potere spaventa (Tsunki)
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

I rapporti sessuali nei sogni possono implicare un passaggio di potere.
Nel tuo caso il rapporto non va a buon fine e quindi il passaggio di Potere non avviene. Bisognebbe anche considerare l'aspetto di questi spiriti che incontri nel sogno.

Il primo sogno potrebbe anche non significare nulla, mentre il secondo potrebbe voler dire che avresti la possibilità di ricevere aiuto, un favore, o un vantaggio che però non ottieni. potrebbe trattarsi di una persona che ha un potere simile a quello del tuo cliente, o anche del cliente stesso.
Il sogno dovrebbe essersi realizzato durante il giorno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Il primo sogno potrebbe voler dire esattamente la stessa cosa del secondo. Cioè che avresti la possibilità di ricevere aiuto, un favore, o un vantaggio che però non ottieni, dal tuo amico. Però bada bene. Potrebbe anche essere il contrario. Ovvero che sia il cliente che l'amico potrebbero cercare di avere un favore o ottenere aiuto da te, ma non ci riescono.
Quest'ultima ipotesi potrebbe essere rafforzata dal fatto che a te non dispiace affatto e che te lo aspetti.

P.S.:
gattanera ha scritto:sogno che sto per avere un rapporto sessuale (con delle persone con cui nella realtà non mi sognerei mai di considerare sotto quel punto di vista)
:shock: :shock: :shock:
Ma come non ti sogneresti mai? Se hai appena detto che le hai sognate? :lol: :lol: :lol:
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
gattanera

Messaggio da gattanera »

grazie paolo e alessio..
in verità il sogno non credo si sia materializzato e a dire il vero, sono persone da cui non so che tipo di aiuto potrei ricevere nè quale dare...( :roll: beh..a pensarci,nel caso del cliente l'aiuto è reciproco.... :wink: )
@alessio

Ma come non ti sogneresti mai? Se hai appena detto che le hai sognate?
scusa eh...ma sei disattento...ho detto che nella realtà non sognerei...quando poi cado profondamente addormentata..ahimé..non ho ancora il controllo... :oops: :lol: :oops:
Ultima modifica di gattanera il ven 13 mag 2011, 5:33, modificato 1 volta in totale.
gattanera

Messaggio da gattanera »

paolo ha scritto:I rapporti sessuali nei sogni possono implicare un passaggio di potere.
paolo, quindi se sogni di avere rapporti sessuali con un anaconda potrebbe significare che ne prendi il potere?
gattanera

Messaggio da gattanera »

mi sembra doveroso dire che il sogno si è materializzato poco fa, proprio come previsto da paolo e alessio.
ero arrivata a lavoro ed un tizio su una moto cercava di importunarmi, in quel momento arriva il cliente del sogno che prontamente si avvicina per offrirmi aiuto..
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

ho sognato che avevo un rapporto orale con una persona, e che nella mia stanza c'erano batuffoli di polvere molto grandi che mi apprestavo a togliere immediatamente, indaffarata....
di recente ho sognato anche che passavo l'aspirapolvere in un sacco di stanze.... hanno un nesso tra loro le due cose???
Pinchuruwia
Moderatore

gattanera ha scritto:
paolo ha scritto:I rapporti sessuali nei sogni possono implicare un passaggio di potere.
paolo, quindi se sogni di avere rapporti sessuali con un anaconda potrebbe significare che ne prendi il potere?
Si, è esattamente così. Ovviamente bisogna vedere quale potere dell'anaconda prendi, visto che ne ha vari.
gattanera ha scritto:mi sembra doveroso dire che il sogno si è materializzato poco fa, proprio come previsto da paolo e alessio.
ero arrivata a lavoro ed un tizio su una moto cercava di importunarmi, in quel momento arriva il cliente del sogno che prontamente si avvicina per offrirmi aiuto..
Ti ringrazio per questa precisazione gattanera, è molto utile per noi allievi sapere come si materializza un sogno.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Pinchuruwia
Moderatore

francesca ha scritto:ho sognato che avevo un rapporto orale con una persona, e che nella mia stanza c'erano batuffoli di polvere molto grandi che mi apprestavo a togliere immediatamente, indaffarata....
di recente ho sognato anche che passavo l'aspirapolvere in un sacco di stanze.... hanno un nesso tra loro le due cose???
Ma la persona con cui facevi sesso orale era il tuo partner, una persona che ti piace o un estraneo? Anche il rapporto orale, lo facevi tu o lo subivi?
In apparenza un nesso c'è. Usare l'aspirapolvere in sogno è presagio di successo col sesso opposto, mentre sognare di soddisfare sessualmente un partner con la bocca può indicare il vostro desiderio di dare piacere a un'altra persona o agli altri in generale, non necessariamente o non solo nel sesso.
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Grazie Alessio!

Lo facevo, con un estraneo.
Che ridere...Quindi anche nei sogni "spazzare" - non era esattamente il termine che volevo usare :) - è indice di successo nei rapporti...??? LOL!!!
gattanera

Messaggio da gattanera »

Alessio ha scritto:
gattanera ha scritto:
Si, è esattamente così. Ovviamente bisogna vedere quale potere dell'anaconda prendi, visto che ne ha vari.
beh alessio...se l'anaconda ha il potere della guarigione..allora credo che un anaconda me lo abbia donato...se leggi (nn so fare link di collegamento) il post nel tema "2 sogni-anaconda e pagamenti" ho postato il sogno .. grazie infinite!
Pinchuruwia
Moderatore

Ciao Gattanera,
ho letto il tuo sogno, ma in quel caso il discorso è ben diverso. Tu non fai l'amore con un anaconda, ma con un anaconda che si trasforma in uomo. Ti rispondo direttamente sul topic.
Rispondi