denti,pranzo, tensione
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
denti,pranzo, tensione
Hola
ho sognato di svegliarmi di notte e sentire i denti e le gengive molto fragili.
Dopo essermi alzato sono andato in bagno.
Mentre mi guardo allo specchio, con molta preoccupazione e il desiderio di chiamare un dentista, tocco i denti e un incisivo cade sul lavandino insieme ad un pò di sangue.
Prendo il dente e mi accorgo che sembra quello di un bambino.
stop
sono a casa insieme alla mia famiglia ed alcuni parenti con i quali,in sogno, sono adirato.
in un clima di tensione vado a tavola dove li trovo a mangiare insieme alla mia famiglia.
si alzano e attendono che mi segga per sedersi a loro volta.
mangio e alcuni di loro fanno delle battute alle quali rispondo a tono ottenendo come risultato il zittirli.
mio padre tenta di stemperare i toni e mi fa mangiare carne arrosto e bere vino, un vassoio di carne e molti bicchieri di vino.
guardo gli altri e vedo che al contrario stanno mangiando tutti ,compresa la mia famiglia, una mela a testa.
finito
Mentre mi guardo allo specchio, con molta preoccupazione e il desiderio di chiamare un dentista, tocco i denti e un incisivo cade sul lavandino insieme ad un pò di sangue.
stop
sono a casa insieme alla mia famiglia ed alcuni parenti con i quali,in sogno, sono adirato.
in un clima di tensione vado a tavola dove li trovo a mangiare insieme alla mia famiglia.
mangio e alcuni di loro fanno delle battute alle quali rispondo a tono ottenendo come risultato il zittirli.
mio padre tenta di stemperare i toni e mi fa mangiare carne arrosto e bere vino, un vassoio di carne e molti bicchieri di vino.
guardo gli altri e vedo che al contrario stanno mangiando tutti ,compresa la mia famiglia, una mela a testa.
finito
Re: denti,pranzo, tensione
No ne sono sicuro ma sembra che un progetto o qualcosa a cui tieni non andrà in porto e che forse questo ti porterà ad un calo di energia ed emotivo. Oppure in base al fatto che sei messo giù energeticamente ed emotivamente questo potrebbe influenzare in negativo la riuscita di un qualcosa. Non riesco a capire bene purtroppo.Akileos ha scritto:Hola
questo secondo sogno invece indica che con qualche affanno le cose miglioreranno.sono a casa insieme alla mia famiglia ed alcuni parenti con i quali,in sogno, sono adirato.
guardo gli altri e vedo che al contrario stanno mangiando tutti ,compresa la mia famiglia, una mela a testa
Il vino che bevi è rosso o bianco? Poi non ho ben capito, dici un vassoio di carne e tanti bicchieri di vino, li hai mangiati e bevuti tutti tu? Ti sentivi ubriaco dopo?
Animo y fuerza
Nico
Nico
vino rosso.questo secondo sogno invece indica che con qualche affanno le cose miglioreranno.
Il vino che bevi è rosso o bianco? Poi non ho ben capito, dici un vassoio di carne e tanti bicchieri di vino, li hai mangiati e bevuti tutti tu? Ti sentivi ubriaco dopo?
si tutti io e non mi sentivo ubriaco
Allora confermo quello che ho detto anche se bere tanto vino e mangiare tanta carne potrebbe indicare qualche componente negativoAkileos ha scritto:vino rosso.questo secondo sogno invece indica che con qualche affanno le cose miglioreranno.
si tutti io e non mi sentivo ubriaco
Animo y fuerza
Nico
Nico
beh, prendi con le pinze quello che ti ho detto, non è sicura la mia interpretazione essendo ancora un novellino in queste cose. Aspettiamo se qualche altro corsista con più esperienza conferma o contraddice quello che ho detto o aggiunge altri elementi.Akileos ha scritto:un sogno di malasuerte dunque![]()
cosa significa?in base al fatto che sei messo giù energeticamente ed emotivamente
esistono rimedi?
Animo y fuerza
Nico
Nico
Dal mio punto di vista la lettura di Nico non va fuori strada, però può essere che i sogni dicano più cose.
1. A che ora hai fatto i sogni?
2. Come è il rapporto con la tua famiglia?
3. Il dente che perdi è sano o malato? E' un dente da latte?
4. Nel secondo sogno i parenti con cui ti arrabbi sono zii, nonni, ecc., materni o paterni?
4. Nel secondo sogno i parenti con cui ti arrabbi sono zii, nonni, ecc., materni o paterni?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
1-poco prima del risveglio, 6-7 del mattino credopaolo ha scritto:Dal mio punto di vista la lettura di Nico non va fuori strada, però può essere che i sogni dicano più cose.
2-buono
3-il dente è sano,non saprei dirti se da latte o meno
4-paterni
Ciao Akileos,
La mia lettura forse è un po' "meccanica".
Dal mio punto di vista ci sono alcune cose che secondo me il sogno ti fa vedere e che sono interessanti.
I denti, come scrive Tsunki, hanno molti poteri, e quindi possono riferirsi a diverse cose. In generale sono legati al potere degli Antenati. E quindi la debolezza della tua dentatura potrebbe in generale riferirsi a un legame debole con quel potere.
Nello specifico il sogno ti parla di una perdita, accompagnata da una certa sofferenza (sangue), legata a una debolezza (quella dei denti appunto). Ma la perdita potrebbe manifestarsi sul piano della salute, o lavorativo, o familiare.
Potrei sbagliarmi, perché non ho molta esperienza nella lettura, però ho pensato, dalle notizie che dai sulla tua vita, e anche dal sogno successivo che questo primo sogno possa fare riferimento all’ambito lavorativo.
In tal caso potrebbe dirti che perderai la possibilità di realizzare un qualche tuo progetto.
Il secondo sogno mi sembra sostanzialmente positivo. Secondo me si riferisce all'ambito lavorativo, e ti dice che otterrai dei vantaggi materiali (la carne arrosto: a proposito si tratta di maiale?) che si rifletteranno anche sul benessere della tua famiglia (mela).
Data l’ora in cui li hai fatti i sogni potrebbero essersi già materializzati.
La mia lettura forse è un po' "meccanica".
Dal mio punto di vista ci sono alcune cose che secondo me il sogno ti fa vedere e che sono interessanti.
I denti, come scrive Tsunki, hanno molti poteri, e quindi possono riferirsi a diverse cose. In generale sono legati al potere degli Antenati. E quindi la debolezza della tua dentatura potrebbe in generale riferirsi a un legame debole con quel potere.
Nello specifico il sogno ti parla di una perdita, accompagnata da una certa sofferenza (sangue), legata a una debolezza (quella dei denti appunto). Ma la perdita potrebbe manifestarsi sul piano della salute, o lavorativo, o familiare.
Potrei sbagliarmi, perché non ho molta esperienza nella lettura, però ho pensato, dalle notizie che dai sulla tua vita, e anche dal sogno successivo che questo primo sogno possa fare riferimento all’ambito lavorativo.
In tal caso potrebbe dirti che perderai la possibilità di realizzare un qualche tuo progetto.
Il secondo sogno mi sembra sostanzialmente positivo. Secondo me si riferisce all'ambito lavorativo, e ti dice che otterrai dei vantaggi materiali (la carne arrosto: a proposito si tratta di maiale?) che si rifletteranno anche sul benessere della tua famiglia (mela).
Data l’ora in cui li hai fatti i sogni potrebbero essersi già materializzati.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì