Adolescenti su motorino, supermercato e monete di rame

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Adolescenti su motorino, supermercato e monete di rame

Messaggio da Nico »

Ecco il sogno di questa notte:

Arrivo in un parcheggio di un supermercato con uno scooter malandato. Parcheggio vicino ad un altro motorino e mentre sto per entrare nel supermercato escono due adolescenti che vanno verso il motorino che è al fianco del mio. Mentre sono all'interno del supermercato vedo i due che salgono sul loro motorino e fanno cadere il mio. Esco di corsa gridando contro di loro e arrabbiato, ma ormai se la sono data a gambe.
Rientro nel supermercato e comincio a guardare gli scaffali per fare acquisti. Noto che il supermercato è più piccolo di quello che doveva essere ma continuo il mio giro. Gli scaffali sono per la maggiorparte vuoti, c'è solo roba natalizia. Mi chiedo perchè in questo periodo dell'anno vendono ancora roba natalizia e continuo il giro. Non so cosa acquistare e continuo sempre a girare per gli scaffali fino a quando vicino a due commesse che stanno togliendo di mezzo anche la roba natalizia trovo una confezione con dentro una bottiglia di vino e biscotti, decido che dovrò acquistare quella ma continuo ancora il giro fino a quando ritorno dalle due donne che ora sono dietro al bancone. Chiedo loro di quella confezione che ora non trovo più e dicono che me la vanno a prendere. Nel frattempo cominciano a chiacchierare con me e ci divertiamo e ci sfottiamo, ho l'impressione che interesso ad entrambi ma maggiormente ad una delle due che mi fa battute con doppio senso. Chiedo quant'è e mi dicono una cifra che non ricordo, esco il portafoglio e in mezzo a quei pochi soldi che ho esco una banconota da 5 euro che non basta, allora prendo le monetine di rame che ho e le poggio tutte sul bancone, sono una decina di monetine da 1 e 2 centesimi. Comincio a contare ma mi confondo perchè le monetine sono troppo piccole da prendere e anche perchè il bancone è sporco e ruvido e mi impedisce di prenderle. Allora una delle due donne mi da una mano e prende lei la cifra che serve ma continua a scherzare con me e perde tempo. Arriva forse il loro capo che gli fa cenno di smetterla e batte lo scontrino.
Dicono che non hanno il sacchetto e mi indicano di prenderlo in fondo al supermercato, vado e trovo molti sacchetti con dentro delle bottiglie di acqua. Decido di svuotarne uno ma ogni volta che lo faccio il sacchetto si rompe, trovo alla fine un sacchetto per la farina molto più resistente di quelli normali per la spesa (ha addirittura un rinforzo interno in plastica) e mi reco al bancone dove mi danno quello che considero un regalo e vado via.

Yuppieeeee i bambini che erano sempre con me nei sogni sono diventati ragazzini e adesso sono diventati adolescenti, che bello vederli crescere :D

Che potrebbe dire il sogno secondo voi? Mi pare di buon auspicio anche se non riesco a capire cosa vogliono dire i sacchetti che si rompono e quello poi rinforzato.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi