furto della macchina
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
furto della macchina
Mi trovo ad un raduno con tante donne, forse era un festival, ed ero appena arrivata con una smart carica di tutte le mie cose; scendo dal veicolo per andare a chiedere dove mi potessi sistemare, ma tutte sembravano indaffarate, non mi hanno dato risposta, e in quel momento mi sono ricordata della macchina. Dentro avevo lasciato sia le chiavi che la borsa. Quando sono andata sul luogo dove l'avevo lasciata, la macchina non c'era più. Ho chiesto aiuto e qualcuno è venuto con me a cercarla , ma invano la macchina era sparita. Mi sveglio con una sensazione di grande disagio.
- Pinchuruwia
- Moderatore
Una folla non aggressiva e ordinata, come per un raduno è auspicio di felicità crescente o di nuove prospettive di miglioramento che si spalancano di fronte a voi. Il fatto però che nessuno ti dia ascolto, porta con sè elementi di indifferenza, che sono negativi. Il furto di qualcosa a cui tenete, in assenza di elementi negativi, è contrario, significa che le vostre paure sono infondate e che i vostri beni sono al sicuro. In caso però di presenza di elementi negativi, come sembra nel tuo caso, predice effettive perdite o danni.
Nel tuo caso, forse, il sogno predice nuove prospettive di miglioramento a discapito però, di effettive perdite. A che ora hai fatto il sogno?
Nel tuo caso, forse, il sogno predice nuove prospettive di miglioramento a discapito però, di effettive perdite. A che ora hai fatto il sogno?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
risposta all'interpretazione
Più o meno verso le 5 di questa mattina . Grazie per l'interpretazione
- Pinchuruwia
- Moderatore
aspettando con fiducia
aspetterò con fiducia, grazie