Menzogne ed inganni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pinchuruwia
Moderatore

Menzogne ed inganni

Messaggio da Pinchuruwia »

Ho fatto questo sogno stamattina verso le 7, prima di andare a fare il rituale per il sole (quello che riportato qui).
Mi trovo con mio padre e mio fratello, ci troviamo in un posto, tipo una casa, dove non potevamo stare (non so però per quale motivo). Allora io convinco entrambi di imbrogliare e di dire alle altre persone che eravamo dei venditori di macchine per conto della Suzuki, in questo modo ci avrebbero fatto restare. Così facciamo. Ad un certo punto arriva una persona giovane, sui trent'anni (nella realtà non lo conosco) che dice di essere anche lui un venditore di macchine della Suzuki e che ha sentito parlare di noi dalle altre persone. Dice che vuole parlarmi perchè vuole darmi alcune informazioni che l'azienda madre non dà all'inizio, ma che sono importanti per riuscire bene nel lavoro di venditore. Io acconsento e ci mettiamo d'accordo per incontrarci successivamente. A questo punto io torno dalla mia famiglia tutto preoccupato per pensare ad una strategia comune di comportamento con questo venditore e cosa inventare, perchè il rischio che ci scoprano è grande. Nel frattempo la scena del sogno cambia e vedo questo venditore che sta parlando con una persona più anziana, sulla sessantina, che sembra essere un pezzo grosso della Suzuki, tipo il responsabile vendite di tutta la Suzuki. Mentre parlano si capisce che loro hanno intenzione di fregare l'azienda, facendo una qualche manovra per prendere dei soldi, ma per fare questo hanno bisogno anche di altre persone, in questo caso di altri venditori. Si capisce quindi che il vero scopo per cui il venditore voleva incontrarmi e per cercare di farmi fare delle azioni che in realtà andavano al loro vantaggio, all'insaputa mia e dell'azienda. Mi sveglio.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Vogliono per caso cambiare tipologia di contratto o licenziare qualcuno nell'azienda per la quale lavori?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pinchuruwia
Moderatore

Loro no, nessuna delle due.
Io si, tutte e due!!! :)
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Hai già dei contatti per eventuale nuovo lavoro'?
MANTIDE
Pinchuruwia
Moderatore

No, ancora no.
Rispondi