Libellula che arranca a testa in giù
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Libellula che arranca a testa in giù
Stasera tornando a casa in compagnia di un mio collega di lavoro una grossa libellula che non riusciva a spiccare il volo ha incrociato il nostro cammino. Era tanto bella da sembrare finta e la regolaritò con cui batteva le ali la faceva assomigliare un giocattolo meccanico molto molto elegante.
Abbiamo provato ad aiutarla in diversi modi ma lei continuava a muoversi sempre allo stesso modo battendo rumorosamente le ali sul pavimento.
Quando si è fermata un attimo ci siamo accorti che le zampe erano in aria e che quindi stava volando ad ali in giù.
Più volte a questo punto l'abbiamo voltata per provare a farle prendere il volo ma essa finiva di nuovo nella stessa infruttuosa posizione.
Alla fine l'abbiamo lasciata aggrappata ad un secchio dell'immondizia nella speranza che da sola riuscisse a risolvere il suo problema.
Che cosa può voler dire tutto questo secondo voi?
Nota: non ho un particolare legame con le libellule.
Durante la Ricerca della Visione di inizio giugno peròTsunki mi ha prestato lo tsentzak-libellula per propiziare la visione e oggi al lavoro ho ammirato fra me e me la libellula disegnata sulla maglietta di una mia collega.
Abbiamo provato ad aiutarla in diversi modi ma lei continuava a muoversi sempre allo stesso modo battendo rumorosamente le ali sul pavimento.
Quando si è fermata un attimo ci siamo accorti che le zampe erano in aria e che quindi stava volando ad ali in giù.
Più volte a questo punto l'abbiamo voltata per provare a farle prendere il volo ma essa finiva di nuovo nella stessa infruttuosa posizione.
Alla fine l'abbiamo lasciata aggrappata ad un secchio dell'immondizia nella speranza che da sola riuscisse a risolvere il suo problema.
Che cosa può voler dire tutto questo secondo voi?
Nota: non ho un particolare legame con le libellule.
Durante la Ricerca della Visione di inizio giugno peròTsunki mi ha prestato lo tsentzak-libellula per propiziare la visione e oggi al lavoro ho ammirato fra me e me la libellula disegnata sulla maglietta di una mia collega.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Libellula che arranca a testa in giù
Già, ma è tornata da me solo giovedì sera...Taranis ha scritto: Nota: non ho un particolare legame con le libellule.
Durante la Ricerca della Visione di inizio giugno peròTsunki mi ha prestato lo tsentzak-libellula per propiziare la visione.

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Re: Libellula che arranca a testa in giù
Davvero?Tsunki ha scritto: Già, ma è tornata da me solo giovedì sera...
Ma me l'avevi prestata solo per i 3 gg del rito. Birbantella, e che fa come gli pare e piace?
Sai dirmi come mai volava in quel modo strano?