L'amico di Echidna
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
L'amico di Echidna
Per diverse settimane ho fatto sempre lo stesso tipo di sogno. Mi ritrovavo invitata (a feste,pranzi, riunioni) in casa di qualcuno che non conosco e tra la gente c'era sempre una persona che non fa piu' parte della mia vita(Caio)...scoprivo poi che l'invito partiva da una donna, la sorella di Caio, che cercava di farci incontrare. ma Io e Caio, nel sogno, però facevamo finta di non vederci e ci evitavamo. Non avevo dato peso ai sogni, finchè in uno dei sogni,mentre lasciavo la casa la donna mi afferra per un braccio e mi dice che Caio è in pericolo perchè l'amico di Echidna gli avevo rubato i codici di accesso bancario e aveva prelevato i suoi soldi....
avete una vaga idea di chi possa essere l'amico di echidna e che possa significare???... grazie
avete una vaga idea di chi possa essere l'amico di echidna e che possa significare???... grazie
Il potere spaventa (Tsunki)
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Soprattutto se "ci frequentavamo" è un altro eufemismo per "fare sesso", i sogni probabilmente ti avvertono che lui si è innamorato di un'altra e che rischia di essere una cosa seria.
La sorella di lui raffigura la tua rivale. L'invito è invece presagio di cattive notizie (la sua storia d'amore).
Il furto raffigura la conquista amorosa, cioè che una donna lo ha conquistato, l'impressione del sogno è che questo amore sia per lui un cattivo affare forse perché la ragazza non è sincera o è interessata, ma siccome tu sei o eri innamorata di lui, è facile che sia solo il tuo punto di vista soggettivo
Sull'echidna, è strano sognare di un animale tanto esotico, a meno che tu sia appassionata di fauna degli antipodi, abbia da poco visto un documentario o il tuo ex abbia a che fare in qualche modo con l'Australia o forse ci abbia a che fare la rivale.
Comunque, così a due spanne, potrebbe indicare che lui è un tipo apparentemente aggressivo, che tiene gli altri lontani, ma in realtà piuttosto ingenuo e indifeso e quindi la ragazza lo ha conquistato facilmente...
Oppure è la ragazza a essere un po' asociale, forse molto giovane, ma ferreamente determinata. Difficile dire di più...
La sorella di lui raffigura la tua rivale. L'invito è invece presagio di cattive notizie (la sua storia d'amore).
Il furto raffigura la conquista amorosa, cioè che una donna lo ha conquistato, l'impressione del sogno è che questo amore sia per lui un cattivo affare forse perché la ragazza non è sincera o è interessata, ma siccome tu sei o eri innamorata di lui, è facile che sia solo il tuo punto di vista soggettivo

Sull'echidna, è strano sognare di un animale tanto esotico, a meno che tu sia appassionata di fauna degli antipodi, abbia da poco visto un documentario o il tuo ex abbia a che fare in qualche modo con l'Australia o forse ci abbia a che fare la rivale.
Comunque, così a due spanne, potrebbe indicare che lui è un tipo apparentemente aggressivo, che tiene gli altri lontani, ma in realtà piuttosto ingenuo e indifeso e quindi la ragazza lo ha conquistato facilmente...
Oppure è la ragazza a essere un po' asociale, forse molto giovane, ma ferreamente determinata. Difficile dire di più...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
N.B: mi spiego ... pensavo che il sogno fosse foriero di cattive notizie riguardanti la mia attuale relazione, e che Caio nel sogno rappresentasse la persona che frequento, in quanto in effetti hanno alcuni tratti in comune...quelli che hai descritto tu spiegando il sognare l'echidna...
Il potere spaventa (Tsunki)