Incidente d'auto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Anchùr
Tséntsakero

Incidente d'auto

Messaggio da Anchùr »

Ieri notte mio figlio piu' piccolo ha fatto un sogno che vorrei interpretare.
Mio figlio ha 26 anni studia e vive ad Urbino, ha deciso di ritornare a casa, a Monopoli e finire gli ultimi 2 esami stando qui con me a Monopoli, intanto lavora e sta cercando di intraprendere un lavoro in proprio, ed e' fidanzato-...
l'inizio del sogno non lo ricorda bene, si ritrova in macchina,sua in questa realta', al posto del passeggero, alla guida c'e' una ragazza( non ricorda se la conosce)dietro c'e' suo fratello maggiore..
la ragazza sta dicendo che lo sterzo non funziona,sembra che non gira,
mentre sta parlando deve fare una curva a sinistra, ma lo sterzo non
funziona e vanno a sbattere a destra, la macchina si rompe in tre pezzi
mentre loro tre non si fanno niente nemmeno un graffio...
Mi date una mano nell'interpretazione, per favore.......
Grazie
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ciao MERUK, grazie per aver postato il sogno.

1. Che aspetto ha la ragazza alla guida?
2. I tuoi due figli collaborano o lavorano assieme?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Ciao paolo, grazie per aver risposto,

1) la ragazza è giovane, bella e bruna..
2) I due fratelli hanno vissuto sino a poche settimane fa insieme ad Urbino,
lavoravano e studiavano insieme, vanno molto d'accordo e si consultano
sempre quando devono prendere delle decisioni..
il ragazzo che ha sognato è tornato a casa, ma il fratello ,che ha un anno piu di lui, dopo aver finito
la specializzazione ha intenzione di trasferirsi a Milano o in un altra citta
non ha intenzione di ritornare a Monopoli..
La macchina dell'incidente , che ha usato il sognatore per i diversi viaggi
Urbino/Monopoli ,adesso e' stata lasciata al ragazzo che e' rimasto a Urbino.
Lui sta usando la mia macchina per spostarsi e lavorare-

Ciao e grazie
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ciao Meruk
c’è un sogno che punti in comune con quello di tuo figlio postato su questo forum:
viewtopic.php?t=649

Provo a dare una lettura del sogno che secondo me potrebbe riferirsi al lavoro e predire prossime delusioni o danni in questo ambito.

L’automobile ha diversi significati. Tenendo conto delle informazioni che hai dato su tuo figlio, è probabile che gli mostri il potere del lavoro.
La donna a cui lui sta accanto e che guida è la sua fortuna, e potrebbe anche avere un legame con la fidanzata. Il fatto che sia lei a guidare l’automobile è di buon auspicio.

Volante non è un termine presente sul dizionario. La rottura non è positiva. Forse si può trovare una sua associazione con le ruote, sia perché ha una forma che richiama la ruota, sia perché serve a far girare le ruote dell’automobile. In questo caso potrebbe predire qualche tipo di danno o delusione (vd. ruota).

Una conferma che il sogno si riferisca al lavoro, o a una scelta relativa al lavoro, potrebbe essere il riferimento al lato destro, che si riferisce al potere maschile (vd. destra), che è un potere di conquista e di affermazione. La destra ha però diversi significati nei sogni, soprattutto quando è in evidenza, e in questo caso forse richiama anche un conflitto che tuo figlio avrà tra i suoi desideri e i suoi principi legato a una scelta che deve fare.

L’incidente potrebbe predire la perdita del lavoro o che alla fine tuo figlio lo lascerà. È interessante che l’automobile si rompa proprio in tre pezzi, non riesco per ora a capire il significato.

Ho lasciato per ultima l’interpretazione del fratello maggiore che si trova sul sedile posteriore. Il fratello maggiore viaggia in auto come i bambini piccoli. Visto che i due fratelli collaborano nel lavoro questo particolare può significare che è tuo figlio minore a essere l’elemento propositivo e attivo e a sostenerne le responsabilità.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
La Cucaracha

Messaggio da La Cucaracha »

Volante non è un termine presente sul dizionario. La rottura non è positiva
provo..
il volante serve ad evitare ostacoli o a mantenere l'auto nella direzione desiderata. Se il sogno si riferisce all'ambito lavorativo la sua rottura potrebbe pronosticare l'incapacita' di evitare o superare difficolta' oppure di non riuscire a raggiungere un obiettivo.
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

In questi giorni sembra che il sogno di Gianni(mio figlio piu' piccolo) si stia materializzando
mio figlio ha terminato il mese scorso il suo lavoro stagionale...... senza essere stato pagato gli ultimi mesi.... grande delusione da parte sua.
E' andato ad urbino per fare l'esame.... non lo ha superato...
E' deluso e demoralizzato per il trattamento avuto dal suo ex datore di lavoro.
Ha trovato lavoro stagionale invernale, di nuovo sta dando tutto se stesso, ma con grande paura e quello che si chiede adesso e' se vale la pena , e si chiede anche a cosa gli serve continuare a studiare per specializzarsi.
Non e' tutto, nel frattempo ha avuto la proposta di ritornare ad urbino, il suo ex datore(Gianni e suo fratello Alfredo hanno sempre lavorato insieme in questo locale per pagarsi gli studi) che ha un bellissimo locale al centro della piazza principale di Urbino non ha piu' bisogno di guadagnare, di conseguenza vuole chiudere il locale, oppure affidare la gestione alla figlia ed ai mie due figli Gianni che fa il barman e provvede ai fi rifornimenti, ed Alfredo che lavora come cuoco .se non accettano il locale si chiuee ed il fratello maggiore di Gianni, Alfredo che ancora vive ad Urbino per terminare gli studi, rischia di perdere il posto di lavoro che gli permette di guadagnare per pagrsie studi e vivere.
E' in grande conflitto con se' stesso, vuole rimanere a Monopoli, suo paese, perchè qui ha la sua ragazza, vuole tornare ad Urbino, perche' li' ha sua fratello tutti i suoi amici e la possibilita' di fare un lavoro che gli piace molto.
Gli ho consigliato fi fare la valigia e tornarsene ad urbino..............
Kaya

Messaggio da Kaya »

Nel sogno ero sulla porta di una casa in attesa (poteva essere casa mia e io stavo aspettando che il pranzo fosse pronto e intanto guardavo fuori).
C'era un semaforo con le macchine ferme col rosso e da dietro arriva un'auto-cisterna (motrice più bilico) a tutta velocità, schiaccia la vettura ultima della fila (una utiilitaria) passandole letteralmente sopra e si schianta contro i due camion che la precedevano, facendo un macello.
La gente accorre e, dopo un attimo, tenta di llinciare l'autista dell'autocisterna che, illeso, era sceso dalla cabina.
Lui tenta di difendersi con goffe e finte mosse di karate.
L'incidente è stato così violento e impressionante che mi sono svegliato di colpo, pensando in particolare agli occupanti della macchina schiacciata.
Erano le 3.43 del mattino.
Che dite, devo vomitare il sogno?
AyF
Kaya
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Ti consiglierei di farlo al più presto, tutti sogni di incidenti che ho fatto in cui ero coinvolto o che solo osservavo si sono tutti materializzati e con me come protagonista.
Animo y fuerza

Nico
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Come si fa a vomitare un sogno?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Rispondi