Capelli che ricrescono

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Chaìr

Capelli che ricrescono

Messaggio da Chaìr »

Di stanotte ricordo un'immagine di un sogno, mi pare sia stata una cosa a sè, altri sogni sono confusi e non li ricordo ma c'è stato un risveglio tra questo e i successivi. Come al solito il risveglio è alle 3:21 - 22

Mi vedevo da fuori, sono indubbio se fossi allo specchio ma direi di no, mi vedevo con i capelli lunghi e mi dicevo "oh, sono ricresciuti, non mi sembrava di averli così lunghi".

E me li toccavo. Non erano lunghissimi ma una chioma vistosa, come quando ero ragazzino che li portavo lunghi oltre la nuca.

Che significato ha?
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

ciao rexxx..
...sognare di avere capelli più lunghi di come li hai in questa realtà, significa che dovresti avere in futuro (non subito) un aumento di potere e forza.
Mi sembra quindi positivo...però fa differenza se ti vedevi allo specchio oppure no poichè gli specchi sono legati ad una realtà illusoria.
Ciao
gattanera

Messaggio da gattanera »

e sognare invece che lo sciamano ti fa un nuovo taglio di capelli?? :?
Il potere spaventa (Tsunki)
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

Non voglio forzare l'interpretazione però direi che lo specchio è una giustificazione razionale, a me capita spesso di sognare cose concettualmente insensate per la logica razionale e la fisica, mi vedevo come se fossi allo specchio ma non c'era evidenza della presenza dello specchio. Per cui lo specchio direi che è un elemento da escludere dall'interpretazione, peraltro non credo di avere mai sognato uno specchio in senso stretto.
Rispondi